top of page
< Back

PIEMONTE

Stefania Einaudi

PIEMONTE

Avvocato

Avvocato che esercita la propria attività professionale in via prevalente del diritto della famiglia e dei minori, nonché nel diritto penale minorile, della persona e della famiglia.
Ha svolto per molti anni il ruolo di Istruttore di Diritto Internazionale Umanitario della Croce Rossa Italiana e, per la particolare dedizione verso la tutela dei soggetti fragili e/o coinvolti dalla crisi familiare, è altresì difensore / curatore speciale del minore, nonché avvocato iscritto nella lista L.R. 4/16 per la difesa delle donne vittime di violenza e maltrattamenti ed ha, altresì, svolto il Corso di Alta Formazione Operatori di Ascolto di Sportello Antiviolenza. Occupandosi di conflitto familiare ha sviluppato competenze rispetto ai metodi di risoluzione alternativa delle controversie familiari ed in particolare nella negoziazione assistita, competenza implementata dalla frequentazione del corso di formazione dei Formatori delle Scuole Forensi in materia di negoziazione assistita, e nel metodo della coordinazione genitoriale.
Collabora con associazioni che si occupano della tutela della persona, della famiglia e della donna vittima di violenza ed è socia ordinaria dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia - Sezione Territoriale di Cuneo.

+39 351 939 5331

bottom of page